Natale a Fuorigrotta, torna l'evento di beneficenza in piazza

Giochi per i bambini, un'area di Babbo Natale e mercatini per grandi e piccini in piazza San Vitale

Natale a Fuorigrotta, torna l'evento di beneficenza in piazza
Natale a Fuorigrotta, torna l'evento di beneficenza in piazza
Lunedì 12 Dicembre 2022, 18:05 - Ultimo agg. 20:51
2 Minuti di Lettura

L'evento di beneficenza Natale a Fuorigrotta, ideato ed organizzato dall'associazione no profit Napoli In movimento, giunto all'XI edizione, si terrà sabato 17 dicembre 2022 a piazza San Vitale dalle ore 10.

Gli organizzatori, Sara Marandola, Flavia Arcella e il presidente, Salvatore Palumbo, portano avanti con grande impegno il loro obiettivo, quello di aiutare le famiglie in difficoltà ed i bambini che vivono in alcune case famiglia che l'Associazione Napoli In movimento ha preso sotto la propria ala protettrice. Il Natale è la festa della famiglia ed è questa la cosa più importante, stare accanto a chi si ama ed aiutare chi è solo. Noi ci crediamo e continueremo a farlo ogni anno, grazie al sostegno della X Municipalità ed all'aiuto di molte attività commerciali della zona di Fuorigrotta e dintorni che si mettono a disposizione come punto raccolta doni. Chiunque voglia, potrà lasciare un bene di prima necessità per i bambini e le proprie famiglie che versano in condizioni di grave difficoltà. I volontari dell'Associazione Napoli in Movimento raccoglieranno e distribuiranno tutti i proventi alle Case Famiglia ed Associazioni di volontariato. 

Video

Il giorno dell'evento, ci saranno in piazza San Vitale, giochi per i bambini, un'area di Babbo Natale, mercatini per grandi e piccini con molte sorprese, inoltre, si esibiranno sul palco alcune scuole di danza e canto per intrattenere il pubblico durante la mattinata, il tutto verrà presentato da Alfonzo Benevento. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA