Natale di solidarietà, i farmacisti di Fast nell'ospedale pediatrico Pausillipon di Napoli

Natale di solidarietà, i farmacisti di Fast nell'ospedale pediatrico Pausillipon di Napoli
Giovedì 26 Dicembre 2019, 18:55
1 Minuto di Lettura
Natale di solidarietà per Fast, l'associazione dei Farmacisti Attivi sul Territorio che nel giorno di Santo Stefano ha visitato l'ospedale pediatrico Pausillipon di Napoli per regalare una mattinata di gioia ai piccoli degenti del reparto oncologico.

Al termine dell'incontro, il presidente di ast Pietro Carraturo, accompagnato dalla direttrice della struttura pediatrica Anna Maria Minicucci, ha consegnato a tutti i bambini pacchi dono con giocattoli raccolti grazie alla fattiva collaborazione di FuturArt, azienda che opera nel settore della distribuzione di giochi per bambini.

«Abbiamo voluto l’incontro di questa mattina per testimoniare la vicinanza della nostra associazione ai bambini e alle loro famiglie nel momento della sofferenza e del bisogno. Regalare qualche ora di felicità in più è molto importante nel difficile percorso che questi bambini sono costretti ad affrontare in così tenera età», ha dichiarato Carraturo, al termine dell’incontro.

Beneficenza e solidarietà ma anche la prevenzione in età adolescenziale e giovanile, sono stati i temi degli ultimi appuntamenti con cui l’associazione creata e presieduta da Carraturo ha chiuso con il ciclo di incontri dell’anno 2019.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA