«Noi è sviluppo» festeggia 8 anni di attività con una giornata dedicata all'arte

«Noi è sviluppo» festeggia 8 anni di attività con una giornata dedicata all'arte
di Aldo Padovano
Giovedì 22 Febbraio 2018, 12:51
2 Minuti di Lettura
Arte, poesia e musica. Sono questi gli ingredienti dell'evento "Noi  in arte", giornata dedicata all'arte organizzata dall'associazione "Noi è sviluppo" per festeggiare i suoi primi 8 anni di attività.

L'evento si terrà il 25 febbraio presso il monastero "Santa Maria della Purità" di Pagani dalle 10:00 alle 19:00. Un'intera giornata dedicata all'arte e alla cultura in uno scenario particolarmente suggestivo, un luogo storico di Pagani. I visitatori potranno ammirare mostre di pittura, stand espositivi di numerosi artisti del territorio.

"Desidero ringraziare quanti stanno collaborando all'organizzazione dell'evento e la Puacs per l'ospitalità. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare" ha dichiarato Giuseppe Baccaro, presidente dell'associazione paganese.

L'evento previsto per domenica 25 febbraio sarà l'occasione di festeggiare 8 anni di attività dell'associazione "Noi è sviluppo". Un compleanno molto sentito soprattutto dal presidente Baccaro, il quale ha voluto ringraziare quanti hanno contribuito alle attività messe in campo dall'associazione in questi anni.

"Tutte le nostre attività hanno avuto sempre un unico obiettivo: contribuire con il nostro impegno, volontario e fattivo, al benessere socioculturale della nostra città - ha dichiarato un emozionato Baccaro - E allora, in occasione del nostro ottavo compleanno, voglio ringraziare tutti i nostri soci, il cui aiuto è prezioso e fondamentale, i nostri sostenitori che, attraverso il loro contributo ci hanno consentito di mettere in campo tantissime iniziative che ci hanno reso una delle associazioni più attive del territorio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA