Wear The Future, il regalo di Natale di Original Marines alla Comunità di Sant’Egidio

Wear The Future, il regalo di Natale di Original Marines alla Comunità di Sant’Egidio
Giovedì 24 Dicembre 2020, 15:00
2 Minuti di Lettura

Original Marines chiude il 2020 con l’ultima iniziativa di charity dell’anno relativa a “Wear The Future”, il piano strutturato di progetti dedicati all’ambiente, alla tutela delle persone, alla sicurezza dei capi e all’impegno sociale.

L’azienda ha scelto di dare il proprio supporto alla Comunità di Sant’Egidio, movimento laico di ispirazione cattolica che dal 1968 sostiene le persone bisognose. Durante le festività i 2.500 nuclei familiari in difficoltà di cui si occupa la Comunità di Sant’Egidio sul territorio campano riceveranno in dono capi Original Marines.

Con questa iniziativa natalizia Original Marines, il cui obiettivo è cercare di essere sempre vicina ai più piccoli anche sostenendo concretamente realtà locali impegnate in azioni a favore dei bisognosi, si augura di regalare ai bambini della Comunità di Sant’Egidio un Natale speciale contribuendo a farli sentire unici e importanti.

«Per noi è fondamentale essere sempre vicini ai più piccoli e attenti ai loro bisogni dando supporto a realtà che condividono i nostri valori – commenta Antonio di Vincenzo, presidente di Original Marines – Da sempre siamo impegnati in azioni a favore dei più bisognosi e con il nostro progetto Wear The Future stiamo portando avanti un percorso strutturato che ci sta regalando grandi soddisfazioni.

Mi auguro che questa iniziativa, che chiude il 2020, possa contribuire a “riscaldare” il Natale e a dare gioia a questi bambini in difficoltà».

© RIPRODUZIONE RISERVATA