Polis incontra il generale La Gala e gli consegna i libri della fondazione

Polis incontra il generale La Gala e gli consegna i libri della fondazione
Venerdì 22 Novembre 2019, 15:37 - Ultimo agg. 15:53
1 Minuto di Lettura
Stamattina il comandante provinciale dei Carabinieri di Napoli Generale Canio Giuseppe La Gala ha incontrato una delegazione della Fondazione Polis della Regione Campania.

All'incontro, svoltosi presso la sede della stessa Fondazione, hanno partecipato il presidente don Tonino Palmese, il consigliere di amministrazione Fabio Giuliani, referente di Libera Campania, il componente del Comitato scientifico Vittorio Ciccarelli, il segretario generale Enrico Tedesco, il parlamentare Paolo Siani e il presidente onorario della Fondazione Giancarlo Siani Geppino Fiorenza.

Tanti  i temi affrontati, dall'impegno della Fondazione a favore delle vittime innocenti dei reati intenzionali violenti e del riuso dei beni confiscati all'esigenza di implementare una sempre più efficace attività di educazione alla legalità e alla cittadinanza responsabile attraverso una stretta sinergia tra le realtà istituzionali e sociali del territorio napoletano. Al termine dell'incontro la Fondazione ha consegnato al Generale La Gala la sua ricca produzione editoriale e una rassegna stampa delle attività realizzate nei primi dieci anni di vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA