Scampia, nasce l'asse tra Maddaloni e La Battaglia di Andrea

Scampia, nasce l'asse tra Maddaloni e La Battaglia di Andrea
Venerdì 9 Aprile 2021, 18:17
2 Minuti di Lettura

"Un importante asse tra due grandi realta', Scampia - Afragola, I Maddaloni - La Battaglia di Andrea. Da sempre amici nella vita e "complici" nell'aiutare le persone. Oggi La Battaglia di Andrea e Padre Ciro Nazzaro di Afragola hanno donato 50 pandoro ai bambini di Scampia, anche se il Natale è passato, i nostri piccoli potranno comunque inzupparli nel latte
#imaddaloni #labattagliadiandrea  #scampia #afragola".

Questo é il post apparso ieri sul profilo Facebook del judoka Gianni Maddaloni e sul gruppo Facebook de La Battaglia di Andrea dopo che, l'osservatorio per la disabilità ha portato a Gianni Maddaloni 50 pandoro, pandoro donati da Padre Ciro Nazzaro, parroco della Chiesa di San Michele Arcangelo di Afragola, nelle Salicelle. Stiamo creando un asse Afragola - Scampia insieme a Gianni Maddaloni - dichiara Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea - asse che sta portando a grandi scambi e grandissimi risultati, condividere tutto, da ciò che si ha, fino ad arrivare alla forza da mettere in campo, noi ci crediamo e non ci risparmiamo - conclude - le nostre forze sono al servizio di chi ne ha bosogno".

Una collaborazione nata da una lunga amicizia. "Sono anni che conosco Asia Maraucci e Luigi Concilio - dichiara Gianni Maddaloni - sono due grandi persone che hanno creato un grandissimo osservatorio a disposizione di chi ne ha bisogno - conclude il judoka - insieme stiamo facendo e continueremo a fare tanto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA