Tombola Solidale e Dono Sospeso:
Natale di beneficenza per i bambini

Tombola Solidale e Dono Sospeso: Natale di beneficenza per i bambini
di Francesca Raspavolo
Domenica 16 Dicembre 2018, 10:39
1 Minuto di Lettura
TORRE DEL GRECO - Tombola Solidale e Dono Sospeso, come il caffè, per aiutare i bambini meno fortunati di Torre del Greco. I volontari dell'associazione Noi Minori in campo per regalare sorrisi e felicità alle famiglie in ristrettezze economiche: l'appuntamento è per giovedì 27 dicembre alle 18 nella chiesa dello Spirito Santo (quartiere Vesuviana di Torre del Greco) con la Tombola Solidale, iniziativa benefica a sostegno dei bambini dell'avvocato Veronica Solvino.

Sempre a cura degli attivisti Noi Minori c'è poi il progetto del Dono Sospeso: negli esercizi commerciali del centro storico aderenti all'iniziativa c'è una locandina con una lista di regali pro-bono, accanto il salvadanaio per raccogliere le offerte.

«Potete scegliere di fare un'offerta per i bimbi oppure comprare direttamente un regalo dalla lista - spiega l'avvocato Veronica Solvino dell'associazione Noi Minori - Troverete le liste dei desideri dei bambini meno fortunati nonché salvadanai. Con poco potete aiutarci a fare tanto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA