«Un mondo libero da Sm», un fiore per fermare la sclerosi multipla

«Un mondo libero da Sm», un fiore per fermare la sclerosi multipla
di Titti Esposito
Lunedì 19 Febbraio 2018, 20:29
1 Minuto di Lettura
Un mondo libero da Sm.

Questo lo slogan dell'associazione italiana sclerosi multipla che i prossimi 3 e 4 e 8 marzo, raccoglieranno fondi per la ricerca vendendo ortensie e gardenie in tante piazze italiane.

Un appuntamento con la solidarietà che coinvolge volontari e ammalati, esperti e famiglie che hanno conosciuto o convivono con la malattia invalidante.

Nella città stabiese l'appuntamento con le piante del progetto Gardensia (15 euro a piantina) sono presso il centro cucito Manika di via Tavernola.

Smuoviti il leit motiv dell'iniziativa per dare una chance a chi da un giorno all'altro ha scoperto un mondo diverso e deve fare i conti con cure e terapie speciali.

«Raccogliamo fondi per sostenere la ricerca scientifica contro la sclerosi multipla dei cui risultati ottenuti sono beneficiarie tutte le persone affette da questa terribile malattia-scrive anche sui social Roberta- di cui io stessa soffro da quasi 23 anni e senza la quale oggi non avrei la forza di impegnarmi affinchè sempre migliori risultati siano possibili».
© RIPRODUZIONE RISERVATA