Una Lasagna per la Vita con gli Imprenditori per Caso a Chiaia

Lunedì 5 Febbraio 2018 di Cristina Cennamo
Maschere, musica e solidarietà a Palazzo San Teodoro  giovedì 8 febbraio per la seconda edizione della Lasagnata per la Vita, il party di Carnevale dell' Associazione Volontari Ematologia Pascale organizzato con il supporto dei Rotary Club Napoli, Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo, Rotary Club Napoli Castel Sant’Elmo, Rotary Club Napoli Nord, Rotary Club Napoli Nord Est, Rotary Club Napoli Ovest e Rotary Club Napoli Sud Ovest.  

La «Lasagna Per La Vita 2018» ovvero una gustosa cena buffet composta da lasagne e chiacchiere, sarà animata dalla musica live degli «Imprenditori Per Caso» che fino a tardi faranno ballare e cantare quanti decideranno di divertirsi sostenendo i progetti dell'Associazione al fine di migliorare la qualità di vita dei pazienti del Reparto dell’Ematologia del Pascale di Napoli.

L’A.V.E.P Onlus associazione riconosciuta,  nata nel 2009 per la raccolta fondi a sostegno del Reparto di Ematologia dell’Ospedale Pascale di Napoli, ad oggi vanta infatti ben 1883 interventi di Assistenza Domiciliare Gratuita, con una raccolta fondi di 773.312,09 euro.Per info e prenotazioni è possibile contattare direttamente l'AVEP al numero 081406414 o scrivere all'indirizzo mail info@aveponlus.it. Il prezzo del biglietto è di 25 euro, dress code maschera o abito scuro. © RIPRODUZIONE RISERVATA