Vaccini: la parola agli esperti
Medici e virologi a confronto

Vaccini: la parola agli esperti Medici e virologi a confronto
di Francesca Raspavolo
Domenica 11 Marzo 2018, 19:13
1 Minuto di Lettura
TORRE DEL GRECO - "Vaccini: la parola agli esperti": medici, ricercatori, prof universitari e virologi a confronto sul tema. Appuntamento venerdì 16 marzo dalle 18.30 al Circolo Nautico di Torre del Greco (via Spiaggia del Fronte 40) per un convegno medico-scientifico organizzato dal Lions Clubs Due Torri Torre del Greco, con la partecipazione della Pro Loco Torre del Greco e dell'associazione Oltre al cuore.

A inaugurare i lavori Brigida Musella Pappalardo, segretaria del Centro Ricerche Cittadinanza Attiva e presidente del Lions Clubs Due Torri Torre del Greco, a seguire i saluti del presidente del Circolo Nautico Gianluigi Ascione, del presidente dell'associazione Oltre al Cuore Antonio Ascione e di Angelo Di Ruocco, presidente della Pro Loco Torre del Greco. Il dibattito sarà aperto da Annamaria Iovino Lupacchini (presidente II Circoscrizione) e condotto dal giornalista Ermanno Corsi.

Di vaccini e informazioni mediche discuteranno Pietro Vajro, professore associato di pediatria alla facoltà di Medicina dell'Università di Salerno insieme a Gigliola Rubolino, responsabile circoscrizionale, che si occuperà dell'importanza di "diffondere la cultura scientifica sulle vaccinazioni". Interverranno poi il virologo e ricercatore Giulio Tarro e Renato Rivieccio, past governatore distretto 108Ya. Concluderà Ermanno Bocchini, direttore scientifico del Centro Ricerche Cittadinanza Attiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA