Lorenzoni positivo al Covid: oggi ha la febbre. Tracciati tutti i contatti

Lorenzoni positivo al Covid: oggi ha la febbre. Tracciati tutti i contatti
Lorenzoni positivo al Covid: oggi ha la febbre. Tracciati tutti i contatti
Sabato 5 Settembre 2020, 13:24 - Ultimo agg. 13:25
2 Minuti di Lettura

PADOVA - Positivo al Covid Arturo Lorenzoni, , il candidato del centrosinistra alle regionali in Veneto. «Oggi ho qualche linea di febbre ma sto bene, tutto il mio staff è andato a farsi il tampone. Le persone che ho visto negli ultimi giorni sono state avvertite e stanno procedendo a farsi il test». Lo scrive Lorenzoni su Facebook, aggiungendo: «Vorrei ringraziare tutti gli operatori sanitari che stanno facendo un lavoro eccellente, senza di loro saremmo persi. Mancano pochissimi giorni alle elezioni e il mio impegno continuerà. Sono pronto ad un confronto e non mi arrendo».

Lorenzoni positivo al Covid, Zaia: «Rinuncio agli spazi tv, è il minimo». Lo sfidante: «Io invece li userò, chiedo confronti diretti»

Lorenzoni positivo: tracciati i contatti

Sono stati tracciati tutti i percorsi seguiti dal primo settembre scorso da Arturo Lorenzoni. Lo riferisce oggi l'Azienda Ulss 6 Euganea, attivata attraverso il proprio Dipartimento di Prevenzione, come previsto dalle competenze fissate dalla norma. Con la collaborazione di Lorenzoni, precisa la nota «sono stati tracciati, seguendo stringentemente le indicazioni contenute nelle circolari regionali, tutti i percorsi da lui seguiti a partire dalle le 48 ore precedenti la comparsa dei primi sintomi. Il Dipartimento di Prevenzione ha così informato altre cinque Ulss, il cui territorio di competenza Lorenzoni risulta aver frequentato negli ultimi giorni: Treviso, Venezia, Vicenza, Pedemontana e Veneto Orientale. Il tracciamento e l'effettuazione dei tamponi continueranno anche domani.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA