Manca la curva e infila il guardrail, trentenne si rovescia con l'auto tornando da una cena

L'incidente sulla strada del Mobile
L'incidente sulla strada del Mobile
Sabato 19 Giugno 2021, 15:12 - Ultimo agg. 20 Giugno, 12:42
2 Minuti di Lettura

PRATA - Sono stati i carabinieri della stazione di  Prata ad aiutarla a uscire dall'auto che si era rovesciata mentre percorreva la Strada del Mobile. L'automobilista, una trentenne di Pordenone che stava rientrando da una cena, era cosciente, anche se dolorante per le tante contusioni e per le escoriazioni provocate dai vetri rotti. L'incidente è successo a Prata questa notte, sabato 19 giugno, a mezzanotte e qualche minuto.

La  giovane donna era alla guida di una Citroen C3. Dai primi accertamenti, dopo aver percorso un tratto rettilineo, per cause in corso di accertamento ha infilato il guardrail in prossimità di una curva, nel punto in cui la cuspide della barriera metallica è infilata nel terreno. Una sorta di effetto scivolo ha fatto sì che l'auto si rovesciasse ruote all'aria  al di là della barriera. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Pordenone. La conducente è stata portata all'ospedale pordenonese in ambulanza per medicazioni e accertamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA