Oroscopo Paolo Fox della settimana: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox della settimana: ecco le previsioni segno per segno
Lunedì 6 Aprile 2020, 13:42 - Ultimo agg. 7 Aprile, 08:47
2 Minuti di Lettura
L'oroscopo di Paolo Fox per la settimana mostra un andamento positivo per alcuni segni zodiacali che riescono a recuperare dopo un periodo difficile. Anche se l'astrologo non partecipa più alla trasmissione I fatti vostri tiene aggiornati i suoi followers con l'app spiegando cosa accade nei settori di amore, fortuna e lavoro. Ecco le previsioni segno per segno.

Leggi anche > Oroscopo del weekend di Paolo Fox: Leone recupera in amore, tensioni per Capricorno e Acquario

Ariete. Venere aiuta a recuperare la serenità in amore. Sul lavoro restate un po' agitati ma nel fine settimana le cose migliorano. Occhio alle finanze.

Toro. Non sarà una settimana facilissima, perché avete dei problemi con il partner. Anche sul lavoro le cose non vanno come vorreste.

Gemelli. Venere è dalla vostra parte e questo potrebbe portare la nascita di nuove storie. Anche Saturno è con voi, arriveranno buone opportunità lavorative.

Cancro. Cercate di non sfogare il nervosismo in coppia, fate attenzione alle finanze. Cambiamenti in arrivo sul lavoro. 

Leone. La luna è benevola, cercate di approfittare mettendovi in gioco in amore. Giornate complicate sul lavoro. Le scarse entrate economiche vi obbligheranno a rinviare alcuni progetti.

Vergine. Siete distanti dal partner. La settimana potrebbe causare tensioni, le difficoltà sul lavoro potrebbero mettervi di malumore. Cercate di mantenere la calma in famiglia.

Bilancia. Non state vivendo serenamente la vostra relazione sentimentale. Sul lavoro le cose vanno meglio. 

Scorpione. Ci saranno chiarimenti importanti con il partner, sarete chiamati a prendere una decisione definitiva. Vi sentite affaticati, dovreste rivedere il lavoro.

Sagittario. Molti stanno vivendo una crisi di coppia causata dalla routine, afforntate la questione prima di dedicarvi a un'altra storia. Qualcuno di voi inizia a sentire la necessità di cambiare anche il lavoro.

Capricorno. Il lavoro sta assorbendo troppe energie all'amore. Curate le vostre finanze. 

Acquario. Avete Venere e Marte a favore: l’amore dovrebbe ripartire bene. Sul lavoro, invece, avrete dei contrattempi fastidiosi.

Pesci. Cercate di dare nuovi stimoli alla vostra relazione che non sta andando come dovrebbe. Nel lavoro potreste riuscire a superare delle difficoltà che avete da tempo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA