Abbandonati sui gradini di una chiesa, senza nome né padroni

Abbandonati sui gradini di una chiesa, senza nome né padroni
di Cristina Cennamo
Mercoledì 14 Marzo 2018, 06:36
1 Minuto di Lettura
Come accadeva un tempo ai neonati, anche questi due cani sono stati abbandonati davanti ad una chiesa. 

È accaduto nel Napoletano, dove alcuni volontari hanno trovato i due animali di media taglia che evidentemente erano già abituati a vivere insieme, visto che sono praticamente inseparabili. 

Sono passate più di due settimane da quel giorno ma nel frattempo nessuno è stato in grado di trovare loro una nuova casa, o almeno uno stallo provvisorio dove potersi sentire al sicuro. 

Così, sebbene i due animali siano di buon carattere, vaccinati ed in buona salute a Patrizia Ciriello non è rimasto altro da fare che trovar loro un box, dove quantomeno possono stare al riparo dalle intemperie in queste notti ancora invernali. 

Troppo poco, però, per chi ama i cani e soffre nel vedere questi due animali fare su e giù per il box tutto il giorno, pronti ad affacciarsi alla grata al minimo rumore nella speranza di veder arrivare una nuova mamma o un nuovo padrone. Il numero di Patrizia, 3382015582, fin qui per loro non ha ancora squillato ma sia lei che tutti gli altri volontari  che si stanno occupando di loro sperano di riuscire a trovare quanto prima una nuova casa che li accolga magari insieme, fosse pure solo per uno stallo purché fuori da quell'angusto box.
© RIPRODUZIONE RISERVATA