Bambini mettono un fuoco di artificio in bocca al cane per gioco, vivo per miracolo

Bambini mettono un fuoco di artificio in bocca al cane per gioco, vivo per miracolo
di Alessia Strinati
Venerdì 28 Dicembre 2018, 20:50 - Ultimo agg. 29 Dicembre, 07:45
1 Minuto di Lettura
Un fuoco di artificio in bocca al cane per gioco. L'animale è rimasto gravemente sfregiato alla bocca dopo che alcuni bambini hanno "giocato" in modo assurdo con lui. I fatti si sono svolti a San Lorenzo, in Paraguay, dove un gruppo di bambini pare stesse giocando con dei fuochi di artificio. Quando hanno visto passare il cane lo hanno avvicinato per giocare insieme a lui, ma in modo decidamente pericoloso.




Stando a quanto riporta la polizia, gli avrebbero messo la miccia in bocca e poi avrebbero acceso. Dopo l'esplosione il cane era sanguinante e con gravissime ferite. Alcuni volontari però, come afferma anche Metro, si sono pesi cura di lui e sono riusciti a salvargli la vita, anche se le sue condizioni sono piuttosto gravi.

Le immagini sono state condivise in rete e la volontaria  Celeste Florentin Aponte ha parlato già di prime vittime dei tradizionali botti di fine anno che come in molte altre parti del mondo ogni volta causano numerosi feriti. La veterinaria si sta prendendo cura del povero animale innocente, vittima di un gioco assolutamente privo di senso e goliardia.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA