Cagnolino entra in campo durante la partita e dribbla i giocatori della Premier league bosniaca

Il cagnolino invade il campo da calcio e dribla i giocatori del campionato bosniaco (immagini e filmato diffusi su Fb da Sport Bladet.
Il cagnolino invade il campo da calcio e dribla i giocatori del campionato bosniaco (immagini e filmato diffusi su Fb da Sport Bladet.
di Remo Sabatini
Venerdì 24 Settembre 2021, 16:29 - Ultimo agg. 16:33
2 Minuti di Lettura

Quello che è accaduto in un campo di calcio della Premier League Bosniaca ha dell'incredibile. Sì perché a partita iniziata, si è presentato un invasore del tutto particolare che, a tutta velocità, si è diretto verso il pallone e ha iniziato a dribblare i calciatori che aveva intorno e lasciando tutti, giocatori, arbitro e spettatori, con un palmo di naso.

Cagnolino appena nato rapito da una scimmia in Malesia. Il piccolo Saru salvato dopo tre giorni

Ischia, trova una siringa ospedaliera nella pancia del tonno appena pescato: l'amara sorpresa

<h2>Attaccante... cane</h2>

Protagonista del fuori programma un cagnolino che, improvvisamente, è riuscito ad entrare sul terreno di gioco dello stadio di Tuzia dove la squadra locale, lo Sloboda, ospitava il Posusje.

E le immagini, come documentato dal quotidiano locale Sport Bladet, sono esilaranti. Con il cagnolino che dribbla un paio di calciatori e, liberatosi di un altro che aveva affondato un tackle, proprio non sembra volerne sapere di lasciare quella palla così desiderata.

Il tutto dura qualche minuto, almeno fino a quando qualcuno, dalla panchina interviene e solleva di peso l'invasore. A quel punto, la partita riprende.

Per la cronaca, l'incontro è terminato con un noioso pareggio determinato da un gol per parte. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA