Caimano somigliante a un dinosauro immortalato mentre passeggia su un campo da golf

Venerdì 13 Novembre 2020 di Marta Ferraro
Caimano somigliante a un dinosauro immortalato mentre passeggia su un campo da golf - VIDEO

 

Copy Code

 


Un enorme caimano simile a un dinosauro ha sorpreso quanti lo hanno avvistato mentre vagava su un campo da golf in Florida, USA, nel bel mezzo di una forte pioggia dovuta al passaggio della tempesta tropicale Eta, secondo quanto riferiscono i media locali.

L'alligatore, lungo più di tre metri, è stato ripreso in un video mentre si dirigeva verso l'acqua dopo essersi messo alla ricerca di cibo su uno dei campi del Valencia Golf and Country Club, nella città di Naples.

La clip è stata registrata da Tyler Stolting, un associato del club che in quel momento stava transitando nella zona su un carrello da golf.
La forte somiglianza dell'animale e il suo modo di camminare ha destato sorpresa e fatto sì che sui social network venisse paragonato a Godzilla.

«Sì, questo è un vero mostro», ha commentato un utente, mentre un altro ha detto che la Florida assomiglia sempre di più a Jurassic Park. Tuttavia, a causa delle enormi dimensioni del rettile, un gruppo di utenti ha riferito di essere scettico sulla veridicità delle immagini, sostenendo che si tratta di un fotomontaggio. In ogni caso c'è anche chi sostiene che questo tipo di alligatori sia già stato avvistato in passato sui campi da golf della Florida.

 

 

Ultimo aggiornamento: 19:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA