Usa, mette il cagnolino nell’asciugatrice e posta il video: bufera sul web

Usa, mette il cagnolino nell’asciugatrice e posta il video: bufera sul web
di Alix Amer
Lunedì 12 Agosto 2019, 20:03 - Ultimo agg. 20:16
2 Minuti di Lettura

Una ragazza si è filmata mentre infila con forza il suo cane in un’asciugatrice facendola partire. Il video ha provocato grande indignazione sui social media. La studentessa, che vive a Dallas, in Texas, ha postato il crudele filmato sulle sue storie su Instagram.

Vede un cucciolo nell'auto sotto il sole e rompe il finestrino per salvarlo: ma era un peluche
 



 
 


La ragazza dice ai suoi seguaci: «Lo farò. Lo rimetterò... nell’asciugatrice. Gli piace...». Quindi prende lo Shih Tzu e lo mette a forza nella macchina e la accende mentre inizia a urlare e ridere istericamente. L’asciugatrice inizia a girare, facendo sibilare il povero cagnolino mentre la ragazza batte le mani per la gioia. Dopo che la macchina è rimasta accesa per circa cinque secondi, apre la porta e si vede il cane stordito. Lo toglie da lì dentro e gli dice: “Mi dispiace”, mentre ride. Lo Shih Tzu sembra confuso e vaga spaventato dopo il calvario. I commenti sotto il video mostrano che la gente la incoraggia e ride dell’atto senza che nessuno cerchi di impedirlo.

Da allora la ragazza ha cancellato il suo account Instagram dopo che il video si è diffuso sui siti di social media Twitter e Reddit con molti che hanno riferito di averla denunciata alla polizia e all’associazione animalista Peta. In un post ritwittato più di 8.000 volte, un utente di Twitter ha dichiarato: «Qualcuno per favore chiami la polizia per questa ragazza, alcune persone non meritano affatto cani o animali domestici. È un abuso completo il modo in cui li trattano». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA