Brody, il cane "cameriere" porta l'acqua alla sua padrona ammalata: il servizio in camera che tutti vorrebbero

Sara ha registrato il suo cagnolone e ha poi pubblicato il video su TikTok, che è diventato virale in poco tempo

Brody, il cane "cameriere" porta l'acqua alla sua padrona con la febbre. I commenti: «Peccato che non tutti i cani sono come lui»
Brody, il cane "cameriere" porta l'acqua alla sua padrona con la febbre. I commenti: «Peccato che non tutti i cani sono come lui»
Mercoledì 29 Maggio 2024, 18:36 - Ultimo agg. 4 Giugno, 09:16
3 Minuti di Lettura

Chi non vorrebbe un "cameriere" personale? In particolare se questo ha quattro zampe e un muso dolcissimo. Sara Poskonka ha addestrato il suo cane Brody, un esemplare di pastore australiano, a portare gli oggetti a lei e alla sua famiglia in caso di necessità. E quando la sua padrona ha avuto bisogno di lui per via di una brutta influenza, Brody non si è di certo tirato indietro, offrendo alla ragazza un particolare "servizio in camera".

Il sostegno di Brody

Sara ha filmato il suo cagnolone e ha poi pubblicato il video su TikTok, che è diventato virale in poco tempo.

Nella breve clip si può vedere la ragazza, con voce affaticata per via della febbre, chiedere a Brody se potesse portarle una bottiglia d'acqua. Brody inclina la testa, come se fosse confuso da quell'ordine, ma subito dopo sparisce dietro alle mura.

Cinque minuti più tardi, torna nella camera della ragazza con la bottiglia d'acqua tra i denti. La fa cadere un paio di volte, perché l'oggetto è troppo grande per la sua bocca. Ma non si perde d'animo e la prende subito dopo, per poi saltare sul letto di Sara e posarle la bottiglia sulle gambe.

I commenti

Il pastore australiano è conosciuto non solo per la sua dolcezza e per il suo manto macchiato, ma anche per la sua grande intelligenza. Dopo aver visto il video, diverse persone hanno commentato ricordando questa caratteristica. Alcuni hanno scritto: «Il pastore australiano è uno dei cani più intelligenti. Brody è adorabile», mentre altri hanno aggiunto sotto il video: «Lo adoro, magari tutti i cani fossero come Brody». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA