Chihuahua rapito dall'auto della padrona e poi ucciso, il corpo gettato in strada dopo 3 giorni

Chihuahua rapito dall'auto della padrona e poi ucciso, il corpo gettato in strada dopo 3 giorni
Giovedì 25 Luglio 2019, 21:21 - Ultimo agg. 22:39
2 Minuti di Lettura

Rapiscono il suo chihuahua dalla sua auto e inizia un calvario. La piccola Tiffany è stata sottratta dalla sua padrona mentre stava comodamente seduta in attesa dentro la smart, per motivi ancora sconosciuti. Per tre giorni Angela ha atteso che potessero ritrovare la sua adorata cagnolina, ma quando l'ha rivista era ormai morta.

Bulli tornano liberi dopo aver scontato la pena. Ma pubblicano un video choc su Instagram: «Fanc... gli sbirri»

A Sesto San Giovanni la piccla Tiffany, di 5 anni, è stata sottratta all'amore dei suoi padroni, poi è stata uccisa e gettata in strada come un vecchio oggetto. Il giorno del rapimento, come racconta Angela a Milano Today, si era fermata davanti alla farmacia per pochi minuti lasciando la cagnolina nella smart con il finestrino aperto, così che potesse respirare aria fresca, quando però è tornata non l'ha più vista.

Chiara Ferragni, il tenero scatto con Leone in Umbria. Ma i fan notano che è senza reggiseno​

Angela è mancata solo 5 minuti, ma sono stati più che sufficienti. Subito si sono avviate le ricerche della bestiolina chippata, ritrovata cadavere da un geometra impegnato nei lavori alla piscina di via Bixio che l'ha rinvenuta dentro un sacchetto di plastica. La donna, profondamente dispiaciuta, ha ora sporto denuncia per far sì che possano essere individuati i colpevoli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA