Angel, Leon, Sissy e gli altri: adottati i nove cuccioli gettati nei rifiuti a Napoli

Angel, Leon, Sissy e gli altri: adottati i nove cuccioli gettati nei rifiuti a Napoli
di Giuliana Covella
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 09:15 - Ultimo agg. 09:30
2 Minuti di Lettura

Angel, Leon, Max, Sissy e i loro fratellini hanno finalmente una casa. Dopo la gara di solidarietà lanciata attraverso Il Mattino i nove cuccioli salvati dai cassonetti dei rifiuti a San Giovanni a Teduccio, dove erano stati gettati domenica scorsa, sono stati adottati.

Super affollata l'Asl del Frullone, dove sono arrivate oltre un centinaio di persone pronte a farsi avanti per dare loro una famiglia. 
 

 

«Siamo felici di essere riusciti in pochi giorni a trovare una sistemazione per questi animali - commenta Vincenzo Desidery, presidente dell’Associazione Nazionale Animali Natura Ambiente Fondali Marini Cittadini - dopo che domenica scorsa i nostri volontari hanno salvato i cuccioli insieme al personale medico dell’Asl veterinaria. Oggi finalmente quei cagnolini riceveranno cure e affetto che meritano».

LEGGI ANCHE «Quel sacco si muove...», salvati nove cuccioli

Tantissime le richieste di adozione che erano arrivate per i piccoli meticci (oltre un centinaio), ma solo nove sono stati i “fortunati” padroni che li hanno adottati e portati a casa dopo averli dotati di microchip. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA