Gatta atletica ama saltare in punto specifico della casa: i video fanno impazzire il web

Gatta atletica ama saltare in punto specifico della sua casa. Ecco i video che hanno fatto impazzire il Web
Gatta atletica ama saltare in punto specifico della sua casa. Ecco i video che hanno fatto impazzire il Web
di Marta Ferraro
Mercoledì 28 Ottobre 2020, 15:21
2 Minuti di Lettura

Leapfrog, una bellissima gatta nera, ha sette anni e uno strano hobby che l'ha resa famosa su Internet: saltare in un punto preciso della casa, tra la porta del seminterrato e quella della cucina adiacente.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Some like it hot!! Leapfrog likes to get spicy when Meowmy stocked up on bird suet! . . . . #blackcatsofig #housepanther #sillycats #Iloveblackcats #blackcatlove #blackcatsrule #catsofinstagram #igcats #blackcatclub #coicommunity #adoptdontshop #instacat #blackcatsmatter #meow #crazycat #blackcatstellall #blackcatsofig#cats.all.day #somelikeithot#suet

Un post condiviso da Leapfrog & Daffodil (@makinlikeshrimp) in data:

La sua proprietaria Jeanine ha spiegato a Bored Panda che questo posto è dove normalmente colloca le cose che devono essere portate nel seminterrato, e sembra che un giorno Leapfrog abbia presa come una sfida personale la l'idea di saltarci sopra.
Da allora, per intrattenere il suo animale domestico, la proprietaria è solita posizionare gli oggetti più svariati sui quali Leapfrog si diverte a saltare. La donna condivide le imprese atletiche del felino volante sui social media.
«La sua velocità è impressionante, è come un razzo!», afferma la donna sull'account Instagram che Leapfrog condivide con Daffodil, un altro gatto nero di Jeanine, e dove i due gatti hanno più di 19.000 follower.

© RIPRODUZIONE RISERVATA