Cuore di vip
George Clooney e sua moglie adottano un randagino disabile rifiutato da tutti

Cuore di vip George Clooney e sua moglie adottano un randagino disabile rifiutato da tutti
Giovedì 28 Gennaio 2016, 22:36 - Ultimo agg. 1 Febbraio, 19:05
1 Minuto di Lettura
Nate, un terrier disabile, affetto da alcune malformazioni fisiche, è uno dei tanti randagi salvati da una brutta fine in Ohio, negli Stati Uniti. «Era  messo così male, poverino - raccontano i volontari del Rescue dove era ospitato - che il suo incedere assomigliava a quello di una iena.  E per questo veniva puntualmente scartato. Continuando a restare sul fondo di una gabbia, triste, disperato. Rassegnato».

Ma un giorno accade per lui un miracolo. Arriva all'associazione la telefonata di una donna che dice di chiamarsi “Angel”. Era l’assistente personale dell'attore George Clooney.

«Sto chiamando a nome di George Clooney dalla sua casa in Inghilterra» dice. La volontaria naturalmente resta senza parole...
Clooney e sua moglie - che già hanno salvato dalla strada un altro cagnolino incontrato all'uscita di un ristorante mentre elemosinava cibo - avevano letto la storia dello sfortunato cagnolino su Fb e dopo aver letto il suo profilo di adozione, non ci hanno pensato un attimo. E hanno deciso che Nate sarebbe stato il regalo perfetto per i genitori di George, Nick e Nina, che avevano da poco subito la perdita del loro amato terrier.
Buona vita Nate Clooney!
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA