Un contadino russo ha strangolato a mani nude un grosso lupo che gli aveva ucciso i suoi cani. L'incredibile e drammatico episodio, registrato dalle telecamere e diffuso da CCTV, è accaduto a Novotroitskoye, amena località nel nord-est russo. A scatenare la rabbia dell'uomo, un corpulento contadino, come illustrato dalle immagini diffuse da eao.ru e CCTV che lo ritraggono sorridente insieme al suo trofeo, una serie di episodi che, stando a quanto riportato da alcuni media locali, avevano significato l'uccisione dei suoi due cani e il ferimento del cavallo, precedentemente attaccati dal predatore.
Morto di rabbia dopo il morso di un pipistrello. Gli scienziati: «Rarissimo»
Cani e gatti vietati negli immobili del Vaticano: l'Enpa (ente protezione animali) scrive al Papa
La lotta
Impressionanti le sequenze della lotta all'ultimo sangue che ha visto prevalere l'uomo sul lupo e andata in scena in mezzo al campo innevato della proprietà del contadino.
Gli abitanti
Gli stessi abitanti della zona, come riportato da alcuni quotidiani locali, lamentano la distruzione dell'habitat dei lupi che, soprattutto durante la lunga stagione invernale di quelle latitudini, si trovano costretti a cercare cibo nei villaggi così come nelle fattorie. Atteggiamento, quest'ultimo, che può costargli la vita. Come avvenuto in questo malaugurato caso.
در روستای Novotroitskoye ، در منطقه خودمختار یهود ، مردی گرگی را با دستان خالی خفه کرد.😐
قبل از آن این حیوان وحشی دو سگ را گاز گرفته و یک اسب را زخمی کرده بود pic.twitter.com/VNgt6dTSxf— فالو،بک♥ ♥جوان هستم خیر سرم ♥ (@mano_kurd) January 5, 2021
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout