Vieni in piazza S. Caterina col tuo cane
e sarai testimonial contro l'abbandono

L'appuntamento è per sabato prossimo 6 maggio. Il progetto si chiama: #4zampedasalvare. Un'idea del consigliere della prima municipalità, Andrea Parisi con Alessandra Musto della Onlus animalista Le Amiche di Lù e Fabio Ranavoro responsabilie al coordinamento.
Perché? Per la lotta all'abbandono. Un fenomeno in costante crescita malgrado la legge 189/2004 che prevede multe salatissime e in alcuni casi anche il carcere. Ma che quasi mai - purtroppo per le troppe vittime innocenti - viene applicata.

In piazza Santa Caterina a Napoli, ci saranno i gazebo dell'iniziativa che punta a informare e a prevenire un fenomeno tra i più incivili e crudeli. Simbolo della campagna, la maglietta edizione speciale dedicata al progetto: la t-shirt con su scritto hashtag #ioNonAbbandono. Ci si può far fotografare anche con il proprio pet e diventare così testimonial della campagna.
Le foto saranne postate su Fb. Per tutti un portachiavi in omaggio T-LIGHT FLUO, sponsor ufficiale del progetto, e campioni gratuiti e buoni sconto Farmina pet food.
Giovedì 4 Maggio 2017, 13:38 - Ultimo aggiornamento: 04-05-2017 15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP