Orso e cane giocano sulla neve in Abruzzo: il video è subito virale

Orso e cane giocano sulla neve in Abruzzo: il video è subito virale
Mercoledì 15 Dicembre 2021, 20:11
2 Minuti di Lettura

Un orso e un cane che giocano nella neve. Una scena divertente, ma soprattutto eccezionale che è stata subito filmata e postata sui social. L'incontro tra l'orso marsicano e un pastore tedesco è avvenuto su un sentiero nel piccolo borgo di Villalago (L'Aquila) in Abruzzo. Il cane abbaia, scodinzola e gira intorno all'orso che risponde rotolandosi nella neve. A riprendere la scena, alcuni operai che stavano lavorando in quella zona. Un video divenuto virale nel giro di pochi minuti.

Il borgo era finito sulle cronache nazionali già nei mesi scorsi con l'orsa Amarena e i suoi quattro cuccioli, ora diventati adulti.

L'episodio è accaduto nei pressi del sentiero Armatore. Una donna stava portando a spasso il suo cane quando l'orso è sceso dalla montagna fino a fermarsi sulla strada dove stava passando il cane. Subito è nata una simpatia reciproca tanto che l'orso ha tentato più volte di coinvolgere il cane nei suoi giochi. Poco lontano dalla donna c'erano alcuni operai che hanno ripreso la scena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA