«Voleva solo mangiare», orso interrompe un matrimonio in Messico

Mercoledì 27 Ottobre 2021 di Marta Ferraro
«Voleva solo mangiare»: orso interrompe un matrimonio in Messico

Un orso ha interrotto un banchetto nuziale in Messico, come si vede in un video pubblicato da un utente su TikTok, che ha già ottenuto più di 183.000 mi piace e quasi 3.000 commenti.

Nella registrazione, è possibile vedere l'animale che annusa un tavolo vuoto, mentre una donna lo registra a pochi metri di distanza. Allo stesso tempo, si sentono diverse persone fare rumore con l'intento di spaventarlo. Ma, l'orso si avvicina ad un altro tavolo occupato da alcuni ospiti intervenuti alle nozze, uno dei quali grida: «Non muoverti!», mentre un altro continua a mangiare. Poco dopo, l'animale abbandona il banchetto, lasciando molti in preda allo spavento.

«Un orso è comparso al matrimonio di mio cugino», si legge nel commento al post della sua registrazione di Angie Díaz Díaz

Video

In un'intervista al canale televisivo americano Ktla, la donna ha spiegato che il matrimonio è stato organizzato in una foresta dove sapeva che c'era la possibilità di incontrare animali selvatici. Ha anche ammesso di non essersi spaventata, anche ha riconosciuto che era «pericoloso».

Ultimo aggiornamento: 20:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA