Orso si unisce al picnic di una famiglia americana

Orso si unisce al picnic di una famiglia americana
Orso si unisce al picnic di una famiglia americana - Video
di Marta Ferraro
Mercoledì 12 Agosto 2020, 16:52 - Ultimo agg. 13 Agosto, 11:05
2 Minuti di Lettura

Copy Code


Una famiglia è stata sorpresa dalla piacevole compagnia di un orso nero che si è aggiunto alla loro tavola durante un picnic in famiglia in una foresta dello stato del Maryland, USA.

In un video, girato da Kaitlyn Nesbit e pubblicato sui social, è possibile osservare il momento in cui l'animale è seduto in silenzio a un tavolo che attende mentre un ragazzo gli prepara un panino con burro di arachidi e gelatina e poi lo mangia direttamente dalle mani del giovane.
Nesbit ha raccontato all'agenzia Caters News, che si trovava in vacanza con la famiglia e che «l'orso è sempre in giro, ma non disturba mai».
«Alcuni del nostro gruppo sono abituati a contatto con la natura, e ci hanno consigliato di non fare movimenti bruschi e di rimanere dove eravamo», ha detto la donna. «La maggior parte di noi era spaventata e filmava dal terrazzo», ha aggiunto.

Alcuni utenti, che hanno guardato il video, hanno criticato la scena, sottolineando che gli orsi non dovrebbero mangiare quanto è stato offerto all'orso. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA