Padre salva la sua bambina di quattro anni dalle fauci di un alligatore

Padre salva la sua bimba dalle fauci di un alligatore
Padre salva la sua bimba dalle fauci di un alligatore
di Marta Ferraro
Venerdì 31 Luglio 2020, 16:20
2 Minuti di Lettura

L'americano Andrew Grande è riuscito a salvare la figlia di quattro anni grazie ai suoi rapidi riflessi. Con grande sangue freddo l'uomo è riuscito a impedire alla figlia Brandalyn di finire tra le fauci di un enorme alligatore.
Il fatto è accaduto nella città di League City, in Texas, in un momento in cui l'uomo era nel giardino di casa sua mentre i figli giocavano.

Andrew ha visto improvvisamente la testa dell'alligatore che spuntava dall'acqua. Quando si è reso conto che l'animale si stava avvicinando spedito nel punto in cui si trovava la bambina, l'uomo è corso lì e, quando il rettile era a meno di dieci metri di distanza, ha afferrato la piccola e l'ha salvata dalle fauci dell'animale.

Una volta messa in salvo la figlia e rientrati tutti in casa, Andrew ha chiamato il dipartimento della fauna selvatica, che a sua volta ha allertato un cacciatore di alligatori. Dopo più di tre ore di sforzi, lo specialista e il suo team sono riusciti a catturare il rettile, lungo più di tre metri e con l'aiuto di una corda lo hanno catturato.

L'alligatore è stato trasferito al Gator Country Wildlife Preservation Center, dove Andrew, Brandalyn e il resto della famiglia sperano di andare a trovarlo un giorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA