Pescatori trovano una fede nuziale legata alla coda di una trota

Pescatori trovano una fede nuziale legata alla coda di un pesce
Pescatori trovano una fede nuziale legata alla coda di un pesce
di Marta Ferraro
Giovedì 27 Giugno 2019, 14:39 - Ultimo agg. 23:50
2 Minuti di Lettura
Negli Stati Uniti, alcuni pescatori hanno trovato una fede nuziale legata alla coda di un pesce.

Secondo quanto riporta il Chicago Sun Times, Jim Nelligan e i suoi compagni hanno catturato nel Lago Michigan di Chicago una trota con una fedina legata alla pinna. La scoperta ha incuriosito gli uomini a tal punto che hanno indagato sullo strano ritrovamento, arrivando al proprietario dell'anello che ha spiegato i motivi del suo insolito gesto.
  Jason Rose ha raccontato che ha deciso di sbarazzarsi dell'oggetto in quel modo anomalo, per liberarsi dai brutti ricordi del suo matrimonio decennale terminato con un divorzio circa 4 anni fa.

«Sono una guida di pesca, e la mia ex moglie è sempre stata contraria alla mia passione e ai miei sogni. Lei odiava la pesca», ha spiegato l'uomo. «Sono passati quattro anni dal nostro divorzio e ho sentito il bisogno di liberarmi di quell'anello, ma non volevo solo buttarlo via in un posto qualsiasi, l'ho voluto buttare nel miglior modo che conosco», ha aggiunto.
Jason Rose ha detto di essere convinto che l'anello abbia una maledizione e che la sua vita è migliorata da quando se ne è sbarazzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA