Il pinguino che si innamora del cartone animato trovato morto al suo fianco: «Insieme fino all'ultimo giorno»

0
  • 714
Un pinguino in uno zoo si è innamorato del cartonato che ritrae un personaggio manga installato nel suo recinto e non l'ha abbandondonato per un attimo, fino alla sua morte. 
L'anziano pinguino, Grape-kun, si innamorato del disegno dal primo momento che l'ha visto, quando fu installato per una campagna pubblicitaria. Quando il personale dello zoo ha provato a rimuoverlo per evitare che volasse durante una tempesta, al termine della campagna, il pinguino è diventato triste e inconsolabile, così agli addetti non è rimasta altra scelta che installare nuovamente il cartonato di Hululu, che è rimasto lì fino al giorno della morte di Grape-kun, avvenuta qualche giorno fa. 
 
Grape-kun era un pinguino di vent'anni ospitato presso lo zoo giapponese di Tobu. Ad ucciderlo è stata una breve malattia. Nella sua vita aveva avuto una partner per dieci anni, che però lo ha tradito per un pinguino più giovane, e così è riuscito a trovare di nuovo l'amore solo grazie al cartonato di un personaggio di una serie di anime chiamata Kemono Friends, i cui colori ricordano proprio quelli di un pinguino.
 


 Una storia d'amore che ha appassionato fan da tutto il mondo, grazie anche al successo riscosso sui social network. 
 
Domenica 15 Ottobre 2017, 13:56 - Ultimo aggiornamento: 15-10-2017 14:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP