Torna Quattrozampeinfiera a Napoli: Snoopy special guest

Torna Quattrozampeinfiera a Napoli: Snoopy special guest
Giovedì 10 Settembre 2020, 20:05
3 Minuti di Lettura
Tutto pronto per Quattrozampeinfiera a Napoli: nel weekend del 19 e 20 settembre, la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia, si svolgerà in versione outdoor per garantire a tutti la massima sicurezza.
 
«Un settore fermo da mesi che coinvolge numerose realtà e che ora deve ripartire. Le fiere giocano un ruolo fondamentale per la ripresa economica del Paese -  affermano gli organizzatori di Quattrozampeinfiera – è giunto il momento di dare un segnale fermo e deciso, in piena sicurezza,  rispettando le norme vigenti, ripartiremo tutti insieme!»
 
I visitatori, accompagnati dai loro amici fedeli, potranno incontrare le aziende per scoprire le novità di mercato, testare e acquistare prodotti e servizi.

Nella splendida e rigogliosa cornice partenopea della Mostra, saranno numerosissime le attività sportive, le sfilate e i giochi da provare col proprio cane per trascorrere una giornata di puro divertimento.
 
In questa edizione, è di scena uno dei personaggi più amati del mondo del fumetto: Snoopy.

Sotto la bandiera dell’affettuoso proclama “We love Snoopy”, i visitatori potranno trovarsi a tu per tu con il simpatico cucciolo di Charlie Brown. Sarà facile incontrarlo nei pressi della sua celebre “cuccia rossa” e acquistare alcuni dei prodotti più creativi a marchio Peanuts.

Spazio alle attività da vivere col proprio cane, tutti potranno partecipare alla sfilata Doggy Show by Monge e per i più sportivi, il richiestissimo Trofeo Quattrozampeinfiera by Natural Trainer dove si sfideranno i binomi più dinamici nelle diverse attività sportive, come la DogAgility, la Rally o, lo Splash Dog e il Free Style in acqua.  

Per coloro che convivono invece con un cane di razza, il Gruppo Cinofilo Partenopeo, in collaborazione con Eukanuba, ha organizzato l’Esposizione Regionale Canina Enci, per decretare il “Miglior esemplare Napoli 2020”.
 
All’interno della manifestazione si svolgerà la gara-simulazione di salvataggio indoor  tra le macerie, organizzata da Csen Soccorso  by Natural Trainer,  per festeggiare gli amici a 4 zampe che dedicano la loro vita al soccorso degli umani. Si disputerà una sfida tra tutte le associazioni italiane. Una gara che in realtà vuole raccontare al grande pubblico come i cani operano quotidianamente a fianco della Protezione Civile in diverse attività di soccorso, al termine della gara gli stessi visitatori potranno testare l’abilità del proprio cane e nella ricerca tra le macerie per vivere un giorno da eroi. 
 
La musica di Radio Marte, accompagnerà i visitatori con le hit del momento. 
 
Sarà possibile anche pranzare “open air” nell’area picnic o fare l’aperitivo a bordo lago con i propri congiunti per rilassarsi nella splendida struttura della Mostra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA