Solo da 900 giorni Sam cerca un'adozione: «Aiutatelo, è molto sfortunato»

Solo da 900 giorni Sam cerca un'adozione: «Aiutatelo, è molto sfortunato»
di Alessia Strinati
Lunedì 12 Agosto 2019, 21:32 - Ultimo agg. 21:47
1 Minuto di Lettura
Solo da 900 giorni in cerca di un'adozione. Sam è un bastardino e da due anni cerca una famiglia che possa accoglierlo. Al Bolton Destitute Animal Shelter dove è ospitato lo definiscono un cane amorevole e giocoso, ma nessuno sembra interessato a lui. Il piccolo Sam non ha nessun problema è solo molto sfortunato secondo i volontari, che non si arrendono e continuano a cercare una famiglia per lui.

Bimba di 3 anni muore per sepsi, la madre: «I medici mi hanno mandata a casa dicendo che era un banale virus»

Sei mesi dopo essere stato adottato il suo padrone è morto. Sam è stato affidato ad altre due famiglia, ma tutte e due la volte è stato nuovamente portato indietro: «Sam non è stato mai lasciato per il suo comportamento, ma solo perché si è trovato nella casa sbagliata al momento sbagliato», fanno sapere i volontari che si prendono cura di lui. Ora però lanciano un appello a tutte le famiglie inglesi, chiedendo che qualcuno si faccia avanti per dare a questo cane dagli occhi dolci una vita migliore.

Sam ama i bambini, ma preferisce non avere altri animali in casa, ama gli orsacchiotti di peluches, è un compagno di giochi perfetto e molto divertente.
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA