San Valentino, dai il nome dell'ex al serpente: vince il più viscido (o viscida)

San Valentino, dai il nome dell'ex al serpente: vince il più viscido (o viscida)
di Giampiero Valenza
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:31 - Ultimo agg. 14:50
1 Minuto di Lettura
Dopo lo zoo inglese che per San Valentino ha invitato a dare il nome degli ex fidanzati ai loro scarafaggi, in Australia si punta al serpente, nominandolo all’ex più viscido e cattivo. L’idea è venuta al Wild Life Zoo di Sidney che nell’ambito delle sue attività di ricerca di nuovi fondi, ha deciso di coinvolgere indirettamente i loro particolari serpenti marroni riconosciuti tra i più velenosi al mondo. Sul sito web è possibile donare 1 dollaro e scrivere una motivazione legata all'ex, in un massimo di 25 parole. Inizierà così una vera e propria sfida sulla motivazione che più si addice allo stereotipo del serpente.

Leggi anche ---> San Valentino, voglia di vendetta? Ora si può dare il nome dell'ex a uno scarafaggio dello zoo

“Non solo saprai che il tuo ex ha un serpente che prende il suo nome, ma riceverai anche un certificato e l'opportunità di visitare il serpente gratuitamente ogni giorno per il prossimo anno”, scrivono dall’organizzazione. C'è da immaginarsi come il vincitore (o la vincitrice) approfitterà dell'opportunità di poterlo andare a trovare più volte vedendolo strisciare. 

Il prossimo 14 febbraio, giorno di San Valentino, si sceglierà il vincitore: dunque, si capirà quale l'ex che si più si è comportato (o comportata) da serpente. 



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA