Leone marino sale sulla barca di una donna per salvarsi dalle orche, ma lei lo caccia via

Un leone marino sale sulla barca di una donna per salvarsi dalle orche che lo inseguivano, ma lei lo caccia via
Un leone marino sale sulla barca di una donna per salvarsi dalle orche che lo inseguivano, ma lei lo caccia via - video
di Marta Ferraro
Martedì 28 Settembre 2021, 19:31 - Ultimo agg. 19:38
2 Minuti di Lettura

Copy Code

Copy Code


Una donna che stava navigando a largo della costa della British Columbia, Canada occidentale, si è spaventata nello scoprire che sulla sua imbarcazione era salito un leone marino per salvarsi da alcuni predatori.

Nel video, originariamente pubblicato su TikTok, la donna mostra l'inaspettato ospite mentre la sua barca viene circondata da diverse orche. «Non so cosa fare. Devi andartene», si sente dire con tono allarmato nella registrazione dalla donna, rivolgendosi al leone marino.
In un altro video, apparentemente girato successivamente, si vede come la donna accelera quando cammina verso il leone marino e alza la voce, e in quel preciso momento l'animale torna in acqua.

I video sono diventati virali sui social media e hanno suscitato varie reazioni. Alcuni utenti hanno composto delle parodie sulla situazione, postando immagini delle orche armate, chiedendo alla donna di consegnare loro l'animale. Mentre altri utenti hanno criticato la donna per non essere riuscita a salvare il leone marino. Un utente si è chiesto perché non potesse continuare a navigare con l'animale a bordo. A sua discolpa la donna ha ribattuto che le orche sono in via di estinzione, mentre i leoni marini no. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA