Adele divorzia dal marito di 14 anni più grande di lei: «Differenze inconciliabili»

Adele divorzia dal marito di 14 anni più grande di lei: «Differenze inconciliabili»
Sabato 23 Gennaio 2021, 09:54 - Ultimo agg. 09:55
2 Minuti di Lettura

Adele ha raggiunto un accordo di divorzio con il suo ex marito Simon Konecki quasi due anni dopo la loro separazione. I documenti del tribunale di Los Angeles mostrano che la cantante, 32 anni, ha presentato un pacchetto di sentenza all'inizio di questo mese.  La coppia sarà ufficialmente divorziata una volta che un giudice avrà firmato l'accordo. Nessun dettaglio della transazione è stato reso pubblico, ma i registri mostrano che i beni e le proprietà saranno decisi attraverso la mediazione. 

Adele torna sui social: su Instagram in forma smagliante con 40 chili in meno

Il signor Konecki ha 14 anni più di Adele, all'età di 46 anni e gestisce la propria organizzazione di beneficenza.  La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2011 e ha avuto il figlio Angelo nel 2012. La loro relazione è stata mantenuta in gran parte privata, con Adele che si è riferita a suo marito solo nel suo discorso di ringraziamento ai Grammy nel 2017. «Il mio manager, mio ​​marito e mio figlio, siete l'unica ragione per cui lo faccio», ha detto alla cerimonia.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Adele (@adele)

I due hanno annunciato la separazione nell'aprile 2019.

La cantante ha citato differenze inconciliabili quando ha chiesto il divorzio nel settembre dello stesso anno, con entrambe le parti che chiedevano l'affidamento congiunto del figlio. Parlando all'epoca, un portavoce della star ha detto: "Si impegnano a crescere insieme il loro figlio amorevolmente. Come sempre chiedono privacy. Non ci saranno ulteriori commenti". Adele sta attualmente lavorando a un nuovo album, che dovrebbe essere pubblicato quest'anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA