Adele, principe Harry o principe William? La risposta della cantante entusiasma i fan

Pochi mesi fa l'interprete ha divorziato dal manager Simon Konecki

Adele, principe Harry o principe William? La risposta della cantante entusiasma i fan
Adele, principe Harry o principe William? La risposta della cantante entusiasma i fan
Venerdì 22 Ottobre 2021, 19:27 - Ultimo agg. 23 Ottobre, 11:49
3 Minuti di Lettura

«Chi sceglieresti tra William e Harry?». «Harry!», ha risposto senza esitazione la cantante Adele in una recente intervista. L'entusiasmo dei fan che sui social hanno notato la risposta della nota interprete britannica rafforza l'impressione che ci sia un vero e proprio debole per il marito di Meghan Markle. La risposta alla domanda, parte dell'intervista rilasciata da Adele alla celebre rivista Vogue, si è distinta tra tutte le altre e incuriosito molto i fan della cantante.

 

L'intervista

Costruito con una sorta di "questo o quello" la serie di domande a raffica rivolte alla cantante ha messo davanti Adele ad alcuni bivi come: "Spice Girls" o "Beatles", "Blur o Oasis".

Fino alla domanda "principe William" o il principe Harry?

A quel punto Adele, senza perdere neanche un secondo, ha risposto "«Principe Harry!» rivolgendo nel mentre un enorme sorriso alla telecamera e suscitando una reazione anche nell'intervistatore: «piccante!», ha esclamato il giornalista.

La reazione dei fan

I fan della cantante subito dopo hanno inondato Twitter di commenti sull'intervista. Uno di loro ha sottolineato che Adele ha scelto Harry più velocemente di Meghan Markle. Nella stessa condizione rispondendo a una serie di domande bivio con Vogue la duchessa di Sussex, nel 2015, mesi prima di incontrare il suo attuale marito, scelse Harry dopo qualche secondo di esitazione.

Già in passato aveva confessato il suo debole per Harry

In un'altra intervista nel 2011, Adele aveva detto a Glamour: «Voglio il principe Harry. So che è un'aspirazione al quanto irrealizzabile, ma il principe Harry è il principe Harry! Sarei davvero una vera duchessa», così la cantante. «mi piacerebbe fare una serata fuori con lui, sembra una persona divertente», concluse.

Adele, nuovo singolo dopo 6 anni: un'altra ballata per conquistare il mondo

Adele nel 2021

Da quando è tornata con il nuovo singolo «Easy on Me» Adele è tornata sulla cresta dell'onda. Il brano è infatti riuscito a scalare le classifiche d'Europa e d'oltre oceano. L'uscita del nuovo album della cantante è prevista per il 19 novembre.

Sul lato personale continua a far parlare il suo divorzio da manager Simon Konecki, dopo un lungo fidanzamento durato cinque anni.

Adele: in «Easy on Me» il divorzio con Konecki, la dieta e il rapporto col figlio (ma anche il “trolling” di un comune inglese)

© RIPRODUZIONE RISERVATA