Roberto Parli risponde all'ex moglie Adriana Volpe, che nei giorni scorsi lo aveva accusato di maltrattamenti in famiglia. Laura Corbetta, legale dell'imprenditore ha dichiarato: «È con indignazione per ciò che ha letto dalle svariate testate giornalistiche che Roberto Parli smentisce tutte le gravi accuse mosse dalla moglie, soprattutto quelle riguardanti la figlia che, anzi, è sempre stata da questi protetta». L'uomo è imputato per maltrattamenti in famiglia presso il Tribunale a Roma. I due sono separati dal giugno del 2021.
Adriana Volpe, dice ancora l'avvocato, «con altrettanta menzogna e scorrettezza ha proferito le gravi accuse contro il marito divulgandole senza scrupolo, come quella riferita ai soldi che, a suo dire, avrebbe speso per scopi diversi da quelli famigliari».
Secondo il legale, Adriana Volpe «non ha proprio risparmiato nessuno pur di ottenere tutto quanto potesse servirle per sostenere la richiesta economica di 500mila euro di cui all'atto di costituzione di parte civile». «È del tutto condivisibile - conclude - la preoccupazione di Roberto Parli circa le sorti della bambina che allo stato non può ancora vedere in quanto lontana dal suo ambiente famigliare da lei tanto amato».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout