Alessandro Cavallo, lutto per il ballerino di Amici: morta la cognata Erica di 33 anni

Alessandro Cavallo, lutto per il ballerino di Amici: morta la cognata Erica di 33 anni
Alessandro Cavallo, lutto per il ballerino di Amici: morta la cognata Erica di 33 anni
Sabato 12 Giugno 2021, 17:17 - Ultimo agg. 17:20
2 Minuti di Lettura

Lutto per Alessandro Cavallo, il ballerino del talent show Amici20. Addio alla cognata Erica, di appena 33 anni. Un legame forte, quello tra l'artista e la moglie del fratello Vincenzo Cavallo. Era stata lei a sostenere e spingere il ragazzo a portare avanti il suo sogno nel mondo della danza, essendo lei un’insegnante di ballo. Sembra che la tragica scomparsa sia dovuta ad una malattia con la quale combatteva già da tempo. 

Amici 20, i finalisti a Verissimo. Aka7even: «Ho amato tanto Martina, ma adesso l'ho dimenticata»

A Verissimo i finalisti di Amici, Sangiovanni: «La mia diversità è stata compresa»

Amici 2021, Celentano contro la Cuccarini: «La sfida non è equa». E Alessandro spacca una sedia

Un grande dolore quello che sta vivendo Alessandro Cavallo, ex finalista di Amici20, insieme alla sua famiglia. La cognata, Erica Zecca si è spenta a soli 33 anni, lasciando due bambini. L'intero paesino di Latiano, luogo di origine della donna scomparsa e del giovane talento di Amici, piange la morte di Erica.

A dare l'annuncio, Tommaso Cavallo, un parente, sul profilo Facebook, dove scrive: «Latiano tutta piange una giovane vita spezzata una ragazza buonissima e dolce una moglie innamoratissima e una madre esemplare Mi dispiace troppo non è giusto tutto questo eri stata tu a far incontrare le mie nipotine con il loro idolo Alessandro con dolcezza infinita ti sia lieve il cielo veglia sulla tua meravigliosa famiglia adesso».

Era stata Erica, insegnante di danza, a sostenere la passione di Alessandro. Lo aveva aveva raccontato lo stesso ballerino durante la sua intervista a Verissimo. Anche per lei la danza rappresentava una grande passione: insieme al fratello del giovane ballerino gestiva e insegnava in una scuola di danza proprio nel loro paese d'origine. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA