Andy Byron, il Ceo "pizzicato" con la sua responsabile risorse umane al concerto Coldplay. Sul web «Sono amanti?»

La reazione della coppia che si nasconde quando scopre di essere inquadrata sul maxischermo è diventata virale e ha scatenato la caccia alla loro identità, alimentando le voci di una possibile relazione extraconiugale

Andy Byron, il Ceo "pizzicato" con la responsabile HR al concerto dei Coldplay. Sul web «Sono amanti?»
Andy Byron, il Ceo "pizzicato" con la responsabile HR al concerto dei Coldplay. Sul web «Sono amanti?»
giovedì 17 luglio 2025, 18:19 - Ultimo agg. 18:35
4 Minuti di Lettura

Vengono inquadrati mentre si abbracciano al concerto dei Coldplay ma quando si rendono conto di essere sul maxischermo si nascondono, coprendosi il volto. Una coppia “misteriosa” è diventata un caso negli Stati Uniti e qualcuno tra i commenti già salta a conclusioni: «Sono forse amanti?». E a quanto pare i commentatori più malevoli avrebbero ragione. Secondo vari siti americani tra cui Newsweek l'uomo sarebbe Andy Byron, Ceo della società Astronomer, mentre la donna sarebbe Cristina Cabot, la sua responsabile delle risorse umane. Byron è sposato e ha due figli. 

Il video 

Il video, girato al concerto dei Coldplay di Boston è diventato virale: le telecamere hanno inquadrato un uomo e una donna abbracciati e sorridenti. Solo che appena si sono accorti di essere ripresi e che la loro immagine veniva mostrata a tutti sul maxischermo si sono subito nascosti, coprendosi il volto con le mani.

La voce di Chris Martin dal palco: «Ok, è tutto apposto, siete ok» e «Forse hanno una storia d'amore clandestina, o forse sono solo molto timidi». La reazione è diventata virale, scatenando una caccia alla loro identità in tutti gli Usa. 

Andy Byron e Cristina Cabot, chi è la coppia misteriosa 

Secondo alcuni siti americani si tratterebbe di Andy Byron, imprenditore del Tech, ceo della startup Astronomer. L'azienda si occupa di infrastrutture e ha ottenuto lo status di "unicorno" con una valutazione di circa 1 miliardo di dollari. Recentemente ha trasferito la sua sede a New York. 

La donna che lui abbraccia nel video sarebbe invece Cristina Cabot, la responsabile delle risorse umane dell'azienda. Cabot non ha commentato alla stampa l'episodio. Sul suo profilo Linkedin risulta dipendente di Astronomer da novembre.

Proprio a novembre il Ceo Byron  ha pubblicato una nota in cui la elogia: "L'eccezionale leadership di Kristin e la sua profonda competenza nella gestione dei talenti, nel coinvolgimento dei dipendenti e nell'ampliamento delle strategie per le risorse umane saranno fondamentali per proseguire nella nostra rapida crescita. È una leader affermata in diverse aziende in fase di crescita e la sua passione per la promozione di ambienti di lavoro diversificati e collaborativi la rende la persona perfetta per Astronomer." 

I commenti sul profilo facebook della moglie: «Nessuno merita questo»

Parallelamente alla curiosità sulla misteriosa coppia, quando si è saputa l'identità dell'uomo si è mossa un'ondata di solidarietà nei confronti della moglie. Decine di commenti sono apparsi sulla bacheca facebook della moglie di Byron: «Spero davvero che, se vede tutto questo e per lei è una novità, sia circondata da persone che la amano davvero e la sostengono per aiutarla a superare tutto questo» si legge in un commento. «È così sbagliato e così doloroso». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA