Belen e Stefano De Martino, mentre impazza il gossip sul flirt con la Marcuzzi lei festeggia a Capri

Belen Rodriguez e il gossip su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, la showgirl intanto festeggia vestita di bianco
Belen Rodriguez e il gossip su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, la showgirl intanto festeggia vestita di bianco
di Silvia Natella
Sabato 4 Luglio 2020, 12:12 - Ultimo agg. 14:34
2 Minuti di Lettura

Belen Rodriguez e il gossip su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, la showgirl intanto festeggia vestita di bianco. Il presunto triangolo Belen Rodriguez-Stefano De Martino-Alessia Marcuzzi sta monopolizzando da ore l'attenzione mediatica. E mentre il ballerino si affretta a smentire sui social, la showgirl si gode il mare di Capri e la festa di compleanno a cui è stata invitata. In una storia su Instagram è apparsa in abito da sera bianco con pizzo e coda. 

Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi? Il ballerino: «Ci sono famiglie di mezzo»
Stefano De Martino, flirt con Mariarosaria Leone? Lei rompe il silenzio su Instagram

Ieri il sito Dagospia ha lanciato un'indiscrezione choc, anticipata dal Messaggero, secondo cui Belen avrebbe scoperto la relazione clandestina tra l'ex e la conduttrice. De Martino è intervenuto subito dopo: «Io, Alessia e suo marito Paolo ci siamo fatti una gran risata. Se mi innamoro e mi fidanzo ve lo faccio sapere. Godetevi l'estate», è stato il commento a caldo del conduttore di "Made in Sud".



Da Alessia Marcuzzi nessuna dichiarazione, mentre Belen continua la sua vacanza ospite di un imprenditore napoletano. Tra gli scatti pubblicati anche uno che ha scatenato i followers: la showgirl argentina è a bordo di una barca e mostra il lato B perfetto. «Calma, tutto è nella calma», la didascalia. La separazione con Stefano sembra ormai definitiva e per superare questo momento difficile visita posti incantevoli lasciandosi circondare dagli amici di sempre. Questa volta sembra che il piccolo Santiago non l'abbia accompagnato e sia rimasto con i nonni.


Belen e Stefano sono molto popolari e il gossip che li riguarda continua da settimane. Al ballerino sono stati attribuiti altri flirt. «Lo so che sono un personaggio pubblico, ma attenzione alle fake news perché qui ci sono delle famiglie di mezzo», ha aggiunto De Martino. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA