Belen Rodriguez esordisce a Le Iene. E (ovviamente), sui social non si parla d'altro. La showgirl è comparsa ieri sera per la prima volta nella veste di conduttrice insieme a Teo Mammuccari per la nuova edizione del popolare programma di Davide Parenti. «Era il mio sogno da quando sono arrivata in Italia», ha spiegato Maria Belen (così è stata presentata, e non come Belen Rodriguez come avviene di solito). E se il giorno dopo c'è ancora chi parla del suo monologo su sogni e speranze, altri preferiscono soffermarsi sull'aspetto fisico, a detta dei social un po' troppo "cambiato".
Il monologo
«Le Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia e guardando i ragazzi e le ragazze che indossano questa divisa, ho sempre desiderato essere una di loro.
“Essere una Iena significa essere dalla parte del più debole, di chi ha bisogno di aiuto e non sa come chiederlo” ❤️ Benvenuta in famiglia Belen! pic.twitter.com/SbsxF0cVf3
— Le Iene (@redazioneiene) February 9, 2022
Le critiche sui social
Belen per l'occasione ha sfoggiato un nuovo look con frangetta, anche se più d'uno sui social non si è detto convinto, non tanto per i capelli ma per i connotati "leggermente diversi". «Oddio ma quella è Belen, non la avevo riconosciuta», twitta qualcuno, mentre altri si interrogano: «E' irriconoscibile, cosa le è successo?». Secondo qualcuno la showgirl «ha finito per rovinarsi definitivamente in nome di una perfezione estetica irraggiungibile». Commenti che in molti accostano a quanto successo a Emma appena un paio di giorni prima: la cantante ha gridato al bodyshaming contro i commenti di un giornalista che aveva criticato la sua fisicità con i look di Sanremo. «Ieri molte di noi indignate hanno difeso #EmmaMarrone dalle critiche sul suo corpo da parte di un uomo. Dopo poche ore uomini e donne hanno attaccato con ferocia un’altra donna per il suo aspetto fisico. Il rispetto e la libertà valgono per tutte le donne», scrive Anna Cardinale su Twitter.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout