Belen e l'hair stylist Spinalbese inseparabili: serata a cena con gli amici in un locale

Belen e l'hair stylist Spinalbese inseparabili: serata a cena con gli amici in un locale
Belen e l'hair stylist Spinalbese inseparabili: serata a cena con gli amici in un locale
Martedì 8 Settembre 2020, 19:10 - Ultimo agg. 19:49
2 Minuti di Lettura

Belen al fianco di Antonio Spinalbese, al punto che la coppia sembra ormai inseparabile. Belen Rodriguez è stata sorpresa durante una cena fra amici a fianco della sua nuova fiamma Antonino Spinalbese, di professione hair stylist. L’ennesima conferma della vicinanza fra i due dopo il post dalle stories di Belen in cui inquadrava e taggava il nuovo compagno. Stavolta invece i paparazzi di “Chi” li hanno fotografati durante una tranquilla serata in un locale, dove hanno cenato assieme ad alcuni amici.

Tigre al guinzaglio al centro commerciale, le immagini fanno il giro del mondo
 

Emma Marrone, insulti per la foto con Kanye West: ecco come risponde lei

"Questo "ragazzo nero" è K.

E tutti quelli che mi stanno inondando di insulti sono la feccia di questo paese. Iniziamo a punire le parole o va bene così come sempre?". Così Emma Marrone risponde su Twitter a chi la stava insultando per aver postato una foto con un ragazzo di colore.


Un nuovo possibile amore quindi per la showgirl, dopo la fine (per la seconda volta) del suo matrimonio con Stefano De Martino. Ad inizio estate ha avuto un flirt, velocemente finito, con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, a cui sono seguite voci di “avvicinamento” con Michele Morrone. Stefano De Martino invece, dopo il sospetto tradimento alla rodriguez con Alessia Marcuzzi, è stato recentemente sorpreso in una vacanza in barca assieme a una ragazza di nome Fortuna.

Chiara Ferragni rivela: «Ho avuto un forte trauma, da due anni vado dallo psichiatra»



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA