Carolyn Smith, il tumore è tornato per la terza volta: «Ho tagliato i capelli, stavolta è più complicato»

La ballerina, coreografa e volto di "Ballando con le Stelle": «Io sorrido e trovo la forza di andare avanti anche se con qualche momento di fragilità in più»

Carolyn Smith, il tumore è tornato per la terza volta: «Ho tagliato i capelli, stavolta è più complicata»
Carolyn Smith, il tumore è tornato per la terza volta: «Ho tagliato i capelli, stavolta è più complicata»
Venerdì 10 Marzo 2023, 20:50 - Ultimo agg. 14 Marzo, 11:46
3 Minuti di Lettura

«Il cancro è tornato, per la terza volta. Ho tagliato i capelli perché il nuovo farmaco per la chemio, mi dicono i medici, sarà molto tossico». Così Carolyn Smith, ballerina, coreografa e volto di Ballando con le Stelle, racconta del suo tumore al seno a Bruno Vespa nel programma "Cinque minuti". «Sto aspettando quelle bellissime parole: è finita qua. Ma non arrivano - dice mostrando la rasatura dei capelli -. Questa volta è più complicata, sono più consapevole. L'intruso non mi fa compagnia».

Carolyn Smith e la nuova chemioterapia

«Chi mi ha visto da Bruno Vespa, mi ha visto completamente cambiata.

Chi non lo ha fatto mi vede ora - ha detto poi in un video sui social -. Quale modo migliore per celebrare l'8 marzo? Iniziando la chemioterapia, che ho dovuto riprendere perché i medici mi hanno detto che bisogna fare così. Vi tengo aggiornati, c'è un piccolo percorso da fare. Ma io sorrido e trovo la forza di andare avanti anche se con qualche momento di fragilità in più». Poi Carolyn mostra la scritta "mai arrendersi" sulla giacca che indossa. «Come sempre, affronto questo nuovo percorso con positività, grinta e un bel sorriso anche se devo ammettere che un po' di fragilità c'è, sono anche umana ogni tanto. Buona serata a tutti, per una volta mi riposo, è stato una settimana impegnativa».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA