Vola sul web la proposta di trasfromare il Ddl Zan in Ddl Carrà. «Visto che la conduttrice e cantante scomparsa ieri era una vera e propria icona del mondo Lgbt e ne aveva più volte sposato le istanze, chiamiamolo Ddl Carrà», così su twitter la proposta dello sceneggiatore Enrico Cibelli, che interviene così nel dibattito sulla proposta di legge contro l'omofobia.
Direi di chiamarlo Ddl Carrà, approvarlo e fine del discorso.
— Enrico Cibelli (@enricocibelli) July 6, 2021
Raffaella Carrà e quel ballo supersexy senza censura in Spagna che in Italia nessuno vide. Guarda
Grande successo immediato per la proposta: «Direi di chiamarlo Ddl Carrà, approvarlo e fine del discorso», scrive Cibelli.
Raffaella Carrà, corteo, camera ardente e funerali: così l'ultimo saluto alla regina della tv
Stallo sul provvedimento al Senato
Per ora, a quanto si apprende, restano ampie distanze tra i partiti sul ddl Zan. Il tavolo di maggioranza sul provvedimento contro l'omofobia in Senato è stato riaggiornato nel primo pomeriggio. Manca ancora un accordo tra M5S, Pd, Iv, Leu e Autonomie.
Ddl Zan, asse Lega-Renzi. Tra Pd e M5S almeno 12 no: è allarme franchi tiratori
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout