Fedez e Ferragni, il video dei figli (poi rimosso) indigna i social. «Fai un sorriso, poi puoi tornare a disegnare»

Il video sta facendo discutere. Ma c'è anche chi smorza i toni: «Quindi tutti i genitori che scattano una foto ai figli e gli chiedono di sorridere sono brutte persone?»

Fedez e Ferragni, il video dei figli (poi rimosso) indigna i social. «Fai un sorriso e poi puoi tornare a disegnare»
Fedez e Ferragni, il video dei figli (poi rimosso) indigna i social. «Fai un sorriso e poi puoi tornare a disegnare»
Domenica 16 Ottobre 2022, 20:52 - Ultimo agg. 17 Ottobre, 12:10
3 Minuti di Lettura

Sta facendo discutere un video tratto dal profilo Instagram di Chiara Ferragni che riprende i figli Vittoria e Leone alla festa di compleanno di Fedez. Nel breve filmato si vede la secondogenita di casa Ferragnez disegnare mentre sta seduta a tavola. Niente di strano, apparentemente, ma in sottofondo si sente una frase che ha scatenato l'indignazione dei social. Una voce femminile dice: «Solo un minuto Leo. Fai un sorriso poi hai finito e puoi continuare a disegnare». Il video è stato poi rimosso e ricaricato senza audio.

Ferragnez, il giallo del video dei figli alla festa di compleanno

Un utente di Twitter è riuscito a salvare la clip prima che venisse sostituita e l'ha ricondivisa commentando: «Chiara Ferragni pubblica per sbaglio una story in cui la tata dice “Solo un minuto Leo.

Fai un sorriso poi hai finito e puoi continuare a disegnare”. Forse doveva realizzare l’ennesimo contenuto? Il video è stato rimosso e ripubblicato senza audio». Il tweet ha raccolto migliaia di commenti e condivisioni, per lo più da parte di utenti furiosi con Fedez e Chiara Ferragni per il modo in cui gestiscono l'immagine dei propri figli.

Un utente commenta: «Che poi l’ha rimessa senza audio. Doppiamente mi fa vedere del marcio. Se fosse stato naturale, il tutto, l’avrebbe lasciata senza problemi». Ma c'è anche chi smorza i toni, sottolineando che chiedere a dei bambini di fare foto a una festa non sia una pratica così insolita. «Quindi tutti i genitori che quando scattano una foto ai figli gli chiedono di sorridere sono brutte persone?», suggerisce un utente di Twitter. Il dibattito, come sempre quando si tratta dei Ferragnez, è aperto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA