Chiara Ferragni, un premio a Hollywood. E lei si traveste da Harley Quinn

Chiara Ferragni, un premio a Hollywood. E lei si traveste da Harley Quinn
Chiara Ferragni, un premio a Hollywood. E lei si traveste da Harley Quinn
Domenica 2 Febbraio 2020, 17:00 - Ultimo agg. 18:05
2 Minuti di Lettura

Riconoscimento internazionale per Chiara Ferragni, che riceverà lunedì 3 febbraio il premio "LA Italia - Global Fashion Icon Award" nella seconda giornata di Los Angeles, Italia - Film, Fashion and Art Festival. La celebre imprenditrice digitale (18,3 milioni di followers su Instagram) è tra gli ospiti della quindicesima edizione dell'happening italiano a Hollywood promosso dall'Istituto Capri nel mondo con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri, il sostegno del Mibact (Dg Cinema e Audiovisivo).

Chiara Ferragni traumatizzata da Fedez, il terribile scherzo nel bagno di casa

Chiara Ferragni, su Instagram il bacio sulla bocca a Leone. Haters scatenati: «Disgustosa»


Ad annunciare l'omaggio alla Ferragni è il fondatore di LA ITALIA, Pascal Vicedomini, «Chiara è un'assoluta eccellenza italiana nel mondo, un genio della comunicazione che dopo essere stata la più potente influencer della moda è diventata un'imprenditrice digitale di rilevanza globale. Quale miglior occasione della prima californiana del documentario di Elisa Amoruso "Chiara Ferragni - Unposted" (docu campione d'incassi 2019,ndr) per esaltare a Hollywood uno deiprincipali talenti del nostro nuovo cinema, la Amoruso, insieme ad una maestra dell'imprenditoria moderna come Ferragni, che si dà il caso sia italiana!» conclude Vicedomini.


 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🇮🇹 Adoro la mia nuova eroina Harley Quinn ❤ Guys dovete vedere il nuovo film @birdsofpreyilfilm, esce il 6 febbraio in Italia 💘 #BirdsOfPreyIlFilm #BirdsofPrey #SponsorizzatoWarnerBros 🇬🇧 So in love with my new hero Harley Quinn right now ❤ You guys should watch the movie, coming out in Italy on Feb 6th 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:


Tra i protagonisti del festival Remo Girone, Franco Nero, Francesco di Leva; i registi Gabriele Salvatores (presidente), Francesca Archibugi, Ginevra Elkann, i produttori Andrea Iervolino e Marco Cohen, Ezio Greggio 'padrinò del Festival. Intervenuti alla serata inaugurale di LA Italia 2020 anche i premi Oscar Nick Vallelonga (Green Book), Bobby Moresco (Crash), Barry Morrow (Rain Man) insieme a Diane Warren (in corsa per la
11esima volta per l'Academy Award categoria Miglior Canzone), Danny Huston, David O. Russell, Eli Roth, Robert Davi, Alex Meneses e Frank Stallone (celebre musicista e fratello di Sly).
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA