Chiara Ferragni incinta del secondo figlio, per i fan non c'è nessun dubbio

Chiara Ferragni incita del secondo figlio, l'annuncio forse tra pochi giorni
Chiara Ferragni incita del secondo figlio, l'annuncio forse tra pochi giorni
Domenica 20 Settembre 2020, 10:20 - Ultimo agg. 10:38
2 Minuti di Lettura

L'influencer Chiara Ferragni incinta del secondo figlio. Lei e il marito, il cantante Fedez, non hanno mai nascosto il loro desiderio di dare un fratellino a Leone e pare che siano in dolce attesa. A rivelare il dolce segreto sono fonti vicine a FanPage che aggiungono che l'annuncio della seconda gravidanza sarà dato a giorni. 

Chiara Ferragni cambia cognome: «Da oggi mi chiamo così». Fedez allibito
Valentina Ferragni lancia nuova linea di gioielli: il mono orecchino fa discutere

La nascita di Leone ha profondamente cambiato Chiara e Federico che sui loro social non hanno mai nascosto il loro grande amore per il figlio e il desiderio di essere di nuovo genitori. La coppia, da tempo anche molto impegnata nel sociale, si è spesso mostrata nelle loro fragilità durante il difficile periodo del lockdown e sempre più spesso si è esposta su tematiche di tipo sociale. Chiara è intervenuta sulla morte di Willy, sulle discriminazioni omofobe e ha anche espresso il suo parere su una recente senteza del tribunale di Milano che ha attenuato la pena a uno stupratore definendo la vittima "troppo disinibita".

Chiara Ferragni attaccata per il post sul fascismo. Fedez gelido: «Siamo figli vostri....»

Per ora non sembra però esserci alcun pancino sospetto, ma da tempo Chiara Ferragni e Fedez scherzano sul tema e da tempo di rincorrono voci sull'arrivo del secondo bebè. Che sia l'ora del grande annuncio?


 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

September 18th 🙏🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA