Demi Moore, la figlia Tallulah Willis: «Mia madre era sempre ubriaca, mi faceva paura»

Demi Moore, la figlia Tallulah Willis: «Mia madre era sempre ubriaca, mi faceva paura»
Venerdì 1 Novembre 2019, 17:23 - Ultimo agg. 19:24
2 Minuti di Lettura

La figlia di Demi Moore, Tallulah Willis, ha parlato per la prima volta dei problemi di dipendenza dall'alcol della madre. L'attrice ha avuto diversi problemi legati all'abuso di alcolici e ovviamente questi suoi eccessi sono stati notati dalle sue figlie che hanno vissuto male la condizione della mamma.

Demi Moore, Ashton Kutcher risponde alle accuse di tradimenti e "sesso a tre"
Demi Moore, la rivelazione choc: «A 15 anni mia madre pagò un uomo per violentarmi»



L'attrice in un primo momento sembrava essere guarita, qualche anno fa ha avuto invece una brutta ricaduta: «Era come se il sole tramontasse e come fosse arrivato un mostro», ha raccontato la giovane in un programma televisivo statunitense, come riporta la stampa locale, «Ricordo che ero molto ansiosa quando sentivo che i suoi occhi si chiudevano mentre parlava con me, capivo che era ubriaca».
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

wow I finally looked related to my (wildly talented, ageless, literary phenomenon, Scorpio bombshell) mom now! #brownhairedGORLS

Un post condiviso da tallulah (@buuski) in data:


Tallulah spiega che la dipendenza della mamma l'ha portata a sentirsi poco amata da Demi e aggiunge che se fosse stata sobria probabilmente sarebbe stata anche più affettuosa con le sue figlie. Demi Moore ha parlato più volte dei suoi problemi di dipendenza, della riabilitazione e della ricaduta, ma sentire quello che si è vissuto in casa dalle figlie è qualcosa che non era mai accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA