Demi Moore nuda in copertina a 56 anni rivela: «Sono stata stuprata a 15 anni»

Demi Moore nuda in copertina a 56 anni. «Stuprata a 15 anni, salvai mamma dal suicidio» FOTO
Demi Moore nuda in copertina a 56 anni. «Stuprata a 15 anni, salvai mamma dal suicidio»​ FOTO
Venerdì 13 Settembre 2019, 13:11 - Ultimo agg. 16:01
2 Minuti di Lettura

A 28 anni di distanza dall’esplosione della sua fama, grazie al film Ghost, Demi Moore alla veneranda età di 56 anni si mostra completamente nuda sulla copertina di un magazine: la rivista in questione è Harper’s Bazaar, che ha intervistato l’attrice, sempre bellissima e un sex symbol da ormai quasi trent’anni.

Jennifer Aniston compie 50 anni e festeggia con Brad Pitt. Fan in estasi
Madonna choc: la cantante stuprata a New York



Anche all’epoca, nel 1991, Demi posò nuda: all’epoca la foto la ritraeva con il pancione (era incinta del suo secondo figlio) e la rivista che la immortalò era Vanity Fair. Nel numero di Harper’s Bazaar di ottobre la Moore è stata intervistata da Lena Dunham, attrice e scrittrice, per una chiacchierata sui problemi e le consapevolezze di una donna ormai 56enne: Demi Moore ha infatti scritto un’autobiografia, Inside Out, che uscirà il prossimo 24 settembre negli Usa.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ahead of the release of her candid new memoir, our October 2019 cover star, @demimooreofficial, opens up to close friend @Lenadunham about her dysfunctional childhood, past loves and overcoming addiction. Tap the link in bio for the full cover story. Photography by @marianovivanco Styling by @menamorado Hair by @gregoryrussellhair Makeup by @jostrettell Manicure by @nailsbyemikudo #DemiMoore wears @lynnpaik, @vancleefarpels Special thanks to @gettyvilla

Un post condiviso da Harper's BAZAAR (@harpersbazaarus) in data:


Della sua autobiografia sono già uscite diverse anticipazioni, su alcuni aspetti drammatici della vita di Demi: dallo stupro subito ad appena 15 anni, a quando da ragazzina salvò sua madre da un tentativo di suicidio. Fino alla rivelazione choc di essere rimasta incinta di Ashton Kutcher e di aver avuto un aborto spontaneo: sarebbe stata una bambina e l’avrebbero chiamata Chaplin Ray.

© RIPRODUZIONE RISERVATA